Drios è un villaggio balneare con vegetazione fitta ed acque correnti, 25Km da Parikia. Si trova ad est dell’isola ed in confronto al resto dell’isola è verde e fertile anche in estate. Il villaggio è stato abitato dal periodo arcaico. Alla zona Pirgaki è stato scoperto un cimitero antico che è datato al secondo millennio a.C.

Ogni estate molti turisti visitano questo luogo  che dispone di case belle e alberghi. Nonostante il fatto che il villaggio abbia un’impronta turistica, mantiene il colore tipico delle Cicladi ed è caratterizzato dalla tranquillità. I visitatori possono godere le passeggiate nel villaggio e cogliere immagini indimenticabili. Ci sono  molte caffetterie e trattorie che si trovano ad una distanza di 10 minuti a piedi. I piatti sono squisiti se sceglierete una delle trattorie in riva al mare o una di quelle che si trovano in villaggio.

La spiaggia di Drios con ciottoli piccoli è ideale per chi evita la folla. Impressionanti sono le rocce scolpite, dove secondo la tradizione, i navigatori antichi legavano le loro navi. Inoltre a Drios ci sono alberghi e alloggi, bar, supermercato, agenzie turistiche e agenzie autonoleggi.